Sistemi Unici e Innovativi per la sanificazione attiva di ambienti in modo continuo e permanente 

Una soluzione ideale per la sanificazione attiva di ambienti quali: abitazioni, alberghi, attività commerciali molto frequentate, aule scolastiche, bar & tabacchi, centri estetici, centri di fisioterapia, farmacie, locali pubblici, negozi, ospedali, palestre, ristoranti, scuole di danza, studi legali e altri studi professionali, studi dentistici, medici e pediatrici, uffici.

Sanificazione attiva ambienti - schema di azione e tecnologie utilizzateSanificazione “Covid Free Tested”

Un unico prodotto che mette insieme ben 5 tecnologie certificate, in cui ai tradizionali meccanismi di filtrazione dell’aria si aggiunge la fotocatalisi, oltre alla già nota ionizzazione:

  • filtri a carboni attivi
  • filtri brevettati rivestiti di biossido di titanio
  • filtro Hepa di ultima generazione
  • ionizzazione
  • lampade Uvc

Ognuno dei processi ha già un’efficacia di partenza, ma è proprio la combinazione dei cinque a rendere il sistema di qualità superiore, anche per una sanificazione “Covid Free Tested” senza eguali.

Il sistema non produce alcuna emissione di ozono e di nessun rifiuto nocivo

La tecnologia finlandese da cui nasce lo ha progettato con un consumo energetico contenuto e bassi costi di manutenzione. Non richiede praticamente installazione, in quanto è già pronto all’uso e può essere anche spostato all’occorrenza.

Schema funzionamento del biossido di titanio produzione radicali idrossiliciIl meccanismo di funzionamento riproduce lo stesso processo attraverso il quale il sole, mediante i raggi UV (ultra violetti) trasforma il vapore acqueo e l’ossigeno presenti nell’aria in un esercito di radicali idrossilici. Questi di fatto costituiscono il più importante sanificante presente normalmente in natura. Lo stesso, per capirci, che soprattutto nei mesi estivi ha reso molto più difficile la vita all’aria aperta del Covid come di qualunque altro virus. Il sistema ha una rivoluzionaria capacità di riprodurre al chiuso questo effetto, eliminando così qualsiasi contaminante organico e inorganico presente nell’aria e sulle superfici.

Sanificazione attiva di ambienti con efficacia in tempo reale

Normalmente, se si potessero per magia portare al chiuso i radicali idrossilici presenti all’aperto, questi morirebbero in poche frazioni di secondo. Per questo, invece, il sistema li produce in modo continuo, permettendo così una sanificazione efficace e in tempo reale di qualsiasi ambiente interno.

Ecco perché sta rapidamente diventando la scelta più indicata, a partire proprio da ambienti quali gli studi medici, pediatrici e dentistici. Il sistema di sanificazione attiva si rivela infatti un eccezionale strumento per abbattere qualunque rischio di contagi, anche solo di un banale raffreddore. Questo perché elimina tutte le impurità normalmente presenti nell’aria degli ambienti interni, in cui non può bastare solo il tenere di tanto in tanto aperte le finestre.

Il nostro Certificato di Qualità dell’Aria

Consulta le schede tecniche dei nostri prodotti

Aero 800 Pro
Aero 750 BM - FP
AERO - 1000 BM - FP